TOHATSU celebra il suo 100° anniversario dalla fondazione migliorando ancora una volta la sua gamma e introducendo un nuovo modello per la stagione 2022-2023: il nuovo MFS 25/30 D.
Gli
ingegneri della Casa Madre giapponese hanno concentrato la
progettazione di questo nuovo modello per ottenere ancora una volta
l’obbiettivo di essere il motore “migliore della sua classe”.
Il nuovo MFS23/30D è stato completamente ridisegnato nella tecnologia, così come a livello estetico nella calandra e nel piede, per riuscire ad essere il 25/30 cv più leggero della sua categoria e allo stesso tempo il fuoribordo con l’accelerazione migliore.
Il nuovo MFS25/30D sarà ordinabile da Settembre 2022, garantito con 7 anni di garanzia.
09 AGO 2021
Nostalgici e appassionati hanno da sempre abbinato il marchio Tohatsu al classico fuoribordo M40D Mega 2 tempi che ha fatto storia.
Suggendo le orme del grande successo di quel motore, la casa madre giapponese ha sviluppato con la tecnologia 4 tempi il MFS40 Mega: il 40 cavalli più potente di sempre.
Il nuovo MFS40 Mega è stato studiato appositamente per il mercato italiano al fine di offrire tutta la potenza richiesta dal diportista più esigente, anche su imbarcazioni che generalmente richiedono una potenza motore maggiore rispetto a quella del senza patente.
Nonostante la sua potenza e la presenza di 9 valvole montate sui 3 cilindri, il nuovo Tohatsu 40 Mega è compatto e vanta il peso più leggero della sua categoria.
Il peso contenuto si traduce in minor consumi e quindi rispetto per l’ambiente e risparmio economico oltre ad una maggiore accelerazione, la migliore della sua categoria, grazie a coppia e rapporto di riduzione specifici.
Dotato tra le dotazioni standard del variable idle speed (velocità minimo variabile) il nuovo Tohatsu 40 Mega si adatta perfettamente sia per l’uso diportistico che professionale.
7 anni di garanzia sulla potenza 40 cv, sia sulla versione tradizionale che sul nuovo 40 Mega. Made 100% in Japan, non significa solo tecnologia all’avanguardia ma soprattutto alta qualità di tutti i componenti del motore.
02 SET 2021
A Venezia la prima imbarcazione interamente a metano
Realizzata per conto di Italgas Reti SPA la prima imbarcazione interamente alimentata a gas naturale Metano. Studiata e realizzata presso i nostri cantieri questa imbarcazione mantiene tutte le caratteristiche di navigabilità di una imbarcazione tradizionale ma dando un sensibile contributo alla lotta contro le emissioni dei motori a combustione tradizionale e l' inquinamento della laguna di Venezia.
08 OTT 2021
Tohatsu MFS140 Mega
Compatto e con tutta la potenza di cui hai bisogno. Molto più di un 140 cv. La nostra nuova gamma MFS75- 115A si allarga, introducendo il motore Tohatsu 4 tempi più potente di sempre: il MFS140 Mega.Questo nuovo 140 cv Tohatsu è caratterizzato dall’esclusivo collettore di scarico 4-2-1 Performance Tuned, progettato per massimizzare le prestazioni della coppia e dell’accelerazione.
Il nuovo MFS140 vanta il miglior rapporto di coppia/cilindrata della categoria, ottenendo prestazioni eccellenti su tutte le tipologie di barche, da quelle leggere a imbarcazioni più pesanti.
Il nuovo sistema di scarico 4-2-1 Performance Tuned offre prestazioni di coppia eccellenti, per un’accelerazione senzaz paragoni. La centralina adatta il motore per offrire una velocità massima e consumi tra i più bassi della sua categoria.
Peso, coppia e struttura del piede donano prestazioni pari ai motori da 150 cv di molti competitor.
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=06cN5LlhL9g