06 SET 2022

TOHATSU celebra il suo 100° anniversario dalla fondazione migliorando ancora una volta la sua gamma e introducendo un nuovo modello per la stagione 2022-2023: il nuovo MFS 25/30 D.

Gli ingegneri della Casa Madre giapponese hanno concentrato la progettazione di questo nuovo modello per ottenere ancora una volta l’obbiettivo di essere il motore “migliore della sua classe”.

Il nuovo MFS23/30D è stato completamente ridisegnato nella tecnologia, così come a livello estetico nella calandra e nel piede, per riuscire ad essere il 25/30 cv più leggero della sua categoria e allo stesso tempo il fuoribordo con l’accelerazione migliore.

Il nuovo MFS25/30D sarà ordinabile da Settembre 2022, garantito con 7 anni di garanzia.


09 AGO 2021

Nostalgici e appassionati hanno da sempre abbinato il marchio Tohatsu al classico fuoribordo M40D Mega 2 tempi che ha fatto storia.

Suggendo le orme del grande successo di quel motore, la casa madre giapponese ha sviluppato con la tecnologia 4 tempi il MFS40 Mega: il 40 cavalli più potente di sempre.

Il nuovo MFS40 Mega è stato studiato appositamente per il mercato italiano al fine di offrire tutta la potenza richiesta dal diportista più esigente, anche su imbarcazioni che generalmente richiedono una potenza motore maggiore rispetto a quella del senza patente.

Nonostante la sua potenza e la presenza di 9 valvole montate sui 3 cilindri, il nuovo Tohatsu 40 Mega è compatto e vanta il peso più leggero della sua categoria.

Il peso contenuto si traduce in minor consumi e quindi rispetto per l’ambiente e risparmio economico oltre ad una maggiore accelerazione, la migliore della sua categoria, grazie a coppia e rapporto di riduzione specifici.

Dotato tra le dotazioni standard del variable idle speed (velocità minimo variabile) il nuovo Tohatsu 40 Mega si adatta perfettamente sia per l’uso diportistico che professionale.

7 anni di garanzia sulla potenza 40 cv, sia sulla versione tradizionale che sul nuovo 40 Mega. Made 100% in Japan, non significa solo tecnologia all’avanguardia ma soprattutto alta qualità di tutti i componenti del motore.